Sino al 30 ottobre 2016 si votano i rappresentanti del Forum dei Cristiani LGBT

Ciao a tutti e tutte da Venerdì 21 Ottobre a Domenica 30 Ottobre 2016 sarà possibile esprimere le proprie preferenze per l’elezione dei 6 MEMBRI ELETTIVI del nuovo consiglio che coordinerà il Forum dei Cristiani LGBT Italiani, la rete informale che accompagna dal 2009 le diverse realtà dei cristiani LGBT italiani. Alle elezioni potranno votare on line tutti gli aderenti dei diversi gruppi e realtà associative dei cristiani LGBT italiani, locali e nazionali, facenti parte della rete del Forum.

Come scrivono gli incaricati della segreteria elettorale 2016: “L’elezione del nuovo consiglio Forum è un momento importante per noi cristiani Lgbt in rete da tutta Italia. Prendersi cura con attenzione di questo importante appuntamento biennale ci sembra un servizio essenziale per costruire nel dialogo e nella fraternità il cammino in cui siamo impegnati. Restiamo uniti nella preghiera affinché lo Spirito ci guidi con saggezza nelle nostre scelte. Speriamo nella più vasta partecipazione possibile a questo momento democratico, per questo vi chiediamo di diffondere questo comunicato nei modi che vi sono possibili“.

Lunedì 31 Ottobre 2016 sarà reso noto l’elenco dei 6 membri eletti e dei 5 membri indicati dalle diverse realtà di ambito nazionale (Progetto Gionata, Samaria, Cammini di Speranza, etc..).

Quanti saranno eletti o nominati accompagneranno il cammino della rete del Forum dei Cristiani Lgbt per i prissimi due anni.

Buon voto a tutti/e!

Annunci