Incontriamoci col Progetto Giovani Cristiani LGBT (18-35 anni)

Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze, di età compresa fra i 18 ed i 35 anni, che ha lavorato all’organizzazione del IV Forum dei Cristiani LGBT (Albano laziale 15-17 Aprile 2016). Sono stati dei giorni speciali, pieni di incontri, di amicizie, di chiacchierate, di speranze e sogni. Troppo belli per poterci dire semplicemente: “arrivederci, a fra due anni“. Per questo motivo vogliamo continuare ad incontrarci fra giovani cristiani LGBT.
Sì, vorremmo organizzare con voi un prossimo incontro, da realizzare fra la fine del 2016 e l’inizio del 2017, per continuare a sognare, continuare a chiederci cosa possiamo fare per promuovere il cambiamento nella Chiesa, continuare a stringere i contatti.  Con il sondaggio che trovate qui (indirizzato a tutte le persone di età compresa fra i 18 ed i 35 anni).

Potete darci un aiuto importante e concreto. potrete anche fornirci i vostri contatti, in modo da poter essere inclusi, nel caso non lo siate già, nella nostra mailing list e nel nostro gruppo Facebook, per restare aggiornati sui prossimi sviluppi.

In attesa di risentirci e rivederci, condividiamo con tutti voi un abbraccio di amicizia fraternaLe volontarie ed i volontari del Progetto Giovani Cristiani LGBT

Annunci