Quanto costa e come iscriversi al Forum 2016

I COSTI D’ISCRIZIONE: Quest’anno si è deciso di modulare le tariffe d’iscrizione al Forum dei Cristiani LGBT 2016 in maniera da favorire al massimo la partecipazione di quanti vivono situazioni finanziarie disagiate (disoccupati e studenti).
Vi sono pertanto tre tariffe, la tariffa A è riservata agli studenti e ai disoccupati; le tariffe B e C sono leggermente più alte, a seconda del proprio stipendio mensile, al fine di avere una tariffa base più accessibile a chi è in difficoltà o non ha un reddito. 

Le tariffe, comprensive dei pasti con bibite e pernotto, sono così ripartite:

Tariffa A per studenti e disoccupati:
90 euro per tre giorni (venerdì-domenica); 70 euro per due giorni (venerdì e sabato o sabato e domenica)

Tariffa B per quanti hanno uno stipendio mensile sino a 1.500 euro:
130 euro per tre giorni (venerdì-domenica); 110 euro per due giorni (venerdì e sabato o sabato e domenica)

Tariffa C per quanti hanno uno stipendio mensile superiore ai 1.500 euro:
180 euro per tre giorni (venerdì-domenica); 160 euro per due giorni (venerdì e sabato o sabato e domenica)

Quanti pernottano devono versare un ACCONTO di 50 euro, il saldo dell’iscrizione sarà versato all’arrivo.
Per chi partecipa al Forum solo per 2 giorni (sabato e domenica o venerdì e sabato) lo sconto è minimo perché la camera viene comunque prenotata dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina. I costi d’iscrizione sono comprensivi di colazioni, cene e pranzi con vino e acqua compresi.

PER CHI NON PERNOTTA: Quanti saranno presenti al Forum solo nei giorni di SABATO o Domenica, senza voler pernottare perché residenti in zona, devono ISCRIVERSI UGUALMENTE on line ed acquistare obbligatoriamente un pasto nella giornata in cui partecipano (specificare se pranzo o cena) al costo di 20 euro, se si acquistano due pasti (pranzo e cena) si paga invece 30 euro. Non c’è bisogno di versare nessun ACCONTO, ma si salderà all’arrivo.

COME ISCRIVERSI: Chi vuole partecipare al Forum deve compilare un modulo d’iscrizione on line, uno per ogni singola persona. LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO il 5 aprile 2016 o all’esaurimento dei posti disponibili.
Inviati i propri dati d’iscrizione on line si riceverà nel giro di 24/48 ore, alla propria email, la conferma della prenotazione e della disponibilità delle camere dallo Staff del Forum, a quel punto si dovrà effettuare entro sette giorni (pena la decadenza della prenotazione) il versamento dell’acconto di 50 euro per ogni pernotto sul conto corrente che sarà fornito via email dall’organizzazione. In mancanza del versamento dopo sette giorni la prenotazione sarà cancellata.

IN CASO DI DISDETTA sino al 30 marzo l’acconto sarà restituito nella misura massima del 50% (25 euro). Per disdette dopo il 30 marzo l’acconto non sarà restituito.
Chi Partecipa al Forum senza pernottare NON deve versare nessun acconto, ma deve ugualmente prenotare on line e indicare quanti pasti (pranzo o cena) consumerà nella giornata di presenza al Forum. L’acquisto di un pasto é obbligatorio

ARRIVO AL FORUM: I partecipanti sono invitati a giungere al Forum negli orari di accoglienza previsti (Venerdì dalle 14.00 alle 16.30, Sabato e domenica dalle 9.00 alle 9.30) per registrarsi, ricevere il cartellino di riconoscimento e la cartella con i programmi e i materiali informativi. Qualora l’arrivo non sia possibile in questi orari la cosa va segnalata e concordata con lo staff organizzativo. Si ricorda che NON è possibile portare i propri animali da compagnia (cani, gatti, etc…) nella sede del forum.

Il Programma del Forum 2016> Clicca qui

Per i genitori con figli LGBT> Clicca qui

Per noi giovani cristiani LGBT> Clicca qui

Quanto costa iscriversi> Clicca qui

Il modulo d’iscrizione on line> Clicca qui

Come arrivare in Auto/Treno/Bus> Clicca qui

Per info> iscrizioniforum2016@gmail.com

 

Annunci