E’ iniziato il conto alla rovescia per il IV Forum dei Cristiani LGBT 2016

E’ iniziato il conto alla rovescia per il IV Forum dei Cristiani LGBT italiani che avrà luogo ad Albano Laziale (Roma) da venerdì 15 a domenica 17 aprile 2016. Un evento che, ogni due anni, fa incontrare un centinaio di gay, lesbiche e trans cristiani e i gruppi di Cristiani LGBT provenienti da tutt’Italia che s’incontreranno per conoscersi, confrontarsi e riscoprire insieme quel Dio che “Mi hai fatto come un prodigio” (Salmo 139, 14).
Diamo un po’ le cifre di questo Forum dei Cristiani LGBT 2016 in cui sono previsti numerosi incontri di confronto e di preghiera, 10 workshop di discussione tematici su: coming out in famiglia, bibbia e omosessualità, coppie gay e genitorialità, gender e Chiesa casa di tutti e 5 testimonianze di persone LGBT. Ci saranno anche uno stand librario tematico ed un incontro-dibattito con due ospiti d’eccezione.

Per conoscersi meglio si comincerà dal venerdì con il pre forum per donne e uomini che sarà affiancato da un pre forum per giovani (18-35 anni), per le persone trans, ed un percorso per genitori cristiani con figli LGBT.
Il programma del forum 2016 è quasi pronto, lo stiamo limando, ma già ora è pieno di tante le novità. Se se vuoi essere avvisato quando a febbraio apriremo le iscrizioni per tutti, e ricevere il programma definitivo inviaci la tua mail a forumcristianilgbt@gmail.com oppure vista il sito www.forumcristianilgbt.it/

Al forum dei Cristiani LGBT 2016 saremo in tanti, non mancare. Ti aspettiamo.

Annunci